Venerdì 9 luglio è il giorno del Chiari Blues Festival

Più informazioni su

(red.) L’associazione Admr, Amici per la Diffusione della Musica Rock di Chiari, con il patrocinio del Comune di Chiari, presenta Chiari Blues Festival in programma venerdì 9 luglio 2021 a Chiari (Bs) presso l’Istituto Salesiano San Bernardino, via Palazzolo 1. L’inizio dei concerti è alle ore 18 (apertura dei cancelli alle 16).
Gli artisti presenti sono Matthew Lee band feat. Gennaro Porcelli, Thom Chacon feat. Tony Garnier, Fabrizio Poggi & Band, James Meadow.
il biglietto costa 30 euro. Info o prenotazioni: 349.3589244 – 335.7435831 oppure scrivendo a maurizio.mazzotti61@gmail.com. I biglietti disponibili per il concerto sono soltanto 200, causa le restrizioni per il Covid.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.