InCanto a Nave, sabato 13 concerto a tre per San Costanzo

Più informazioni su

(red.) In concomitanza con la celebrazione del santo patrono di Nave, San Costanzo, il Comune, la Consulta della cultura e la parrocchia “Santa Maria Immacolata” con la collaborazione di DreaMusical Teatro, sabato 13 febbraio alle ore 20,45 presentano “In Canto – Sonate, canzoni e danze” concerto per mandolino, chitarra e voce.
Il link per collegarsi è disponibile sulle pagine Facebook della Consulta della Cultura di Nave del Comune di Nave e di DreaMusical Teatro, oppure sul sito internet del comune di Nave  e su quello di DreaMusical Teatro.

Il concerto, in streaming dalla chiesa parrocchiale Santa Maria Immacolata, prevede una scaletta ricca di momenti musicali eseguiti dall’assodato duo composto da Dorina Frati (mandolino) e Piera Dadomo (chitarra). Per l’occasione il duo, ospiterà un terzo componente, il giovane navense Simone Fenotti (cantante lirico) che arricchirà la serata con la sua voce ampliando il repertorio studiato e modificato per l’occasione.
Il viaggio musicale spazierà dal barocco alla ballata passando per Mozart, Vivaldi, Bach fino al repertorio lirico (Bizet, Leoncavallo, Rossini e Bellini). Le riprese video del concerto sono affidate a Davide Bassolini il tutto diretto dal regista Luca Savani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.