Per lo Shomano venerdì a Darfo i fratelli Matteo e Cristiano Callegari

Più informazioni su

(red.) L’autunno regala allo Shomano del Centro Culturale Teatro Camuno “una improvvisa quanto gentile coda di festival”: grazie alla collaborazione con il Comune di Darfo Boario Terme, infatti, andrà in scena un ultimo appuntamento della rassegna che nel mese di agosto, seppur in forma ridotta secondo i consueti standard, ha tenuto alte le bandiere di cultura e qualità proponendo 10 appuntamenti con alcuni tra i più interessanti esponenti della canzone d’autore, incontrando – in sicurezza, ma finalmente dal vivo – un pubblico che ha apprezzato e premiato l’impegno.

 

La nuova data, che andrà in scena venerdì 2 ottobre alle 21.00 al Cinema Garden di Darfo – e quindi al calduccio, in comodità e seguendo tutti gli standard di sicurezza che le contingenze richiedono – è intitolata Pezzi da 90 della canzone d’autore (sottotitolo: Opere di Dalla, De Gregori, Guccini, Conte &…) e vedrà protagonisti i fratelli Matteo e Cristiano Callegari, voce e chitarra il primo, narratore il secondo.
L’appuntamento sarà gratuito, ma è gradita la prenotazione scrivendo una e-mail a teatrocamuno@libero.it o mandando un messaggio Whatsapp al 3472788691.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.