Venerdì a Cisano di San Felice il quartetto Archimia

(red.) Venerdì 21 agosto alle 21.15 è in programma “CHAMBER POP”, una delle tappe più attese del Festival proposta nella splendida Piazza di Cisano a San Felice del Benaco che farà da cornice al terzo concerto organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Il concerto propone un viaggio nella musica pop internazionale con sonorità acustiche da concerto da camera. La voce calda e versatile di Matteo Becucci viene avvolta e accompagnata dal suono del Quartetto d’archi Archimia che alterna momenti quasi classici ad altri quasi rock.

Questo programma nasce dall’incontro di due realtà musicali provenienti da percorsi diversi ma unite dalla passione per la musica acustica e “cameristica” che si fondono perfettamente creando un sound originale e unico. Lucio Dalla, Sting, Leonard Cohen, Peter Gabriel ed altri grandi firme del pop internazionale saranno i protagonisti di questo imperdibile concerto, in cui saranno proposte anche musiche di Matteo Becucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.