Molo Brescia: tre serate per salutare Ferragosto in città

Più informazioni su

(red.) Chi nel weekend di Ferragosto 2020 deve o ha voglia di restare in città, a Brescia, può comunque rilassarsi… e la sera ballare al MOLO, al fresco. Ci sono tre party tutti da vivere.

Il 13 agosto la festa è Frio, la festa che va in scena ogni giovedì al MOLO Brescia e anticipa il relax del weekend. Si balla già dalle 22 e 30.
Venerdì 14 agosto invece al MOLO Brescia la festa è Suavemente, un appuntamento perfetto per muoversi a tempo con Brand Reggaeton & Latin Pop. Dj, scatenate performer e divertimento puro.

Sabato 15 agosto la festa inizia presto ed è Ferragosto in città. Ovvero, continua l’accoppiata vincente vincente Rigamonti City Beach (Via Serenissima 34, 25129 Brescia) + MOLO Brescia. Ci si diverte già dall’ora di pranzo con una grigliata (25 euro) in una zona riservata, oppure si ozia semplicemente e ci si muove a tempo al Rigamonti in un pool party / happy hour (con il proprio lettino, 15 euro)… Più tardi, ovviamente festa per tutti al MOLO Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.