Al “Ciro Sound Live” si esibisce l’Audax Duo

Appuntamento speciale martedì 11 agosto a Mompiano. Insieme Miriam Civettini (voce) e Max Gabanizza (basso e contrabbasso).

(red.) Appuntamento speciale martedì 11 agosto al “Ciro Sound Live”, l’iniziativa che propone un dopo-cena con musica dal vivo: si tiene il concerto dell’Audax Duo, una formazione minimale nella quale la voce solista di Miriam Civettini viene accompagnata unicamente da un basso elettrico, quello di Max Gabanizza. Si svolge nel cortile del Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6 e l’inizio è previsto intorno alle ore 21,15. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

 

AUDAX DUO – pop rock. È un progetto davvero “audace”, realizzato da due personaggi che da parecchi anni sono in attività in formazioni diverse. Si tratta di Miriam Civettini (voce) e Max Gabanizza (basso e contrabbasso), che riarrangiano brani famosi in chiave acustica con solo basso (o contrabbasso) e voce! Max Gabanizza ha suonato con grandi della musica italiana e internazionale: da Fred Bongusto a Mauro Pagani, da Massimo Bubola a Eugenio Finardi, fino a Chuck Berry, mito della musica rock. Miriam Civettini ha figurato come corista e voce principale in diversi collettivi di musica pop e country ed è protagonista del progetto “Mimì con noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.