Cigarettes After Sex suonano a luglio al Vittoriale

Saranno protagonisti a Gardone Riviera nell'ambito del festival Tener-a-Mente, diventato uno degli eventi più divertenti e attesi di tutto il lago di Garda.

Più informazioni su

    (red.) Evocativi e romantici, fautori di un dream pop onirico e malinconico, dopo aver annunciato la propria presenza nei maggiori Festival europei, con concerti ovunque esauriti, sabato 7 luglio arrivano sul palco dell’anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, sul lago di Garda, gli autori di uno dei dischi più acclamati del 2017: i CIGARETTES AFTER SEX.

    Guidati dalla voce androgrina e sofisticata di Greg Gonzales, si sono conquistati un posto di tutto rispetto nell’olimpo del dream pop a livello mondiale: la fortuna del gruppo è iniziata grazie al passaparola dei fan, che è valso oltre 66 milioni di visualizzazioni su Youtube al loro brano d’esordio del 2012, Nothing’s Gonna Hurt You Baby. Con un chiaro rimando a Cocteau Twins, Red House Painters e Joy Division, nel 2017 il gruppo ha pubblicato l’omonimo, fortunato primo album, accolto con grandi apprezzamenti da pubblico e critica e considerato una delle uscite discografiche più interessanti, più discusse ma anche più celebrate, del 2017. Una raccolta di morbide canzoni d’amore che hanno reso lo stile del gruppo unico nel suo genere, con alcuni singoli già diventati dei veri e propri classici: K, che ha superato i 5 milioni di ascolti Spotify, ma anche Apokalypse, Sweet e Each time you fall in live.

    I biglietti per il concerto dei Cigarettes After Sex sono in vendita da giovedì 22 febbraio alle ore 10.00 sul sitowww.anfiteatrodelvittoriale.it.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.