A luglio, arrivano a Brescia Benji & Fede

All'interno del festival Brescia Summer Music, il duo pop modenese andrà in scena all'Arena Campo Marte, facendo tappa con lo "0+ Tour". Biglietti dal 18 aprile.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 12 luglio alle 21.30, presso l’Arena Campo Marte, Benji & Fede si esibiranno, all’interno del festival Brescia Summer Music, facendo tappa con il loro “0+ Tour”.

Tutti gli interessati potranno acquistare i biglietti da martedì 18 aprile sul sito TicketOneoppure da venerdì 21 aprile dalle 10 in tutti i punti vendita Ticketone e ricevitorie autorizzate. Il costo del biglietto posto unico sarà di 24,80 euro in prevendita, mentre la sera del concerto di 30 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.