Quantcast

Brescia, la voce di Elodie al Freccia Rossa

Domenica 12 marzo la cantante firmerà le copie del suo ultimo album, “Tutta Colpa Mia” all’interno del Mondadori Megastore della galleria commerciale.

Più informazioni su

(red.) La musica di Elodie arriva al centro commerciale Freccia Rossa con un sensazionale appuntamento in collaborazione con il Mondadori Megastore. Domenica 12 marzo la giovane artista, reduce dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, farà tappa a Brescia per il suo in-store Tour e a partire dalle 15.30 sarà a disposizione del pubblico del Freccia Rossa per firmare le copie del suo ultimo album “Tutta Colpa Mia”.

Tra i talenti emergenti più apprezzati del panorama musicale italiano, Elodie ha iniziato la sua carriera musicale partecipando alla 15° edizione talent show “Amici” di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto e vincendo il Premio della critica giornalistica Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici alla radio. A due anni di distanza dal successo dell’album “Un’altra vita”, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni, la cantante ha partecipato quest’anno alla 67° edizione del Festival di Sanremo ottenendo con il brano “Tutta colpa mia” l’ottavo posto nella classifica dei big”.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Tutta Colpa Mia” presso il Mondadori Megastore riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Elodie.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “È sempre un piacere poter offrire ai nostri visitatori l’opportunità di conoscere dal vivo le voci più amate  della musica italiana ma anche i nuovi e talentuosi artisti che si affermano nel panorama attuale. Il nostro obiettivo è quello di proporre momenti di svago sempre nuovi e diversificati che permettano a grandi e piccini di trascorrere delle ore piacevoli all’interno della nostra galleria commerciale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.