Piazza Loggia, a giugno il concerto di Gabbani

Il vincitore del Festival di Sanremo arriverà in città per la tappa del suo tour che partirà da Verona il 19 giugno. Prevendite aperte da mercoledì 15 marzo.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 28 giugno, in piazza della Loggia, si esibirà in concerto il fresco vincitore del festival di Sanremo, Francesco Gabbani.

La sua “Occidentali’s Karma”, singolo più venduto in Italia dopo la pubblicazione, ha fatto registrare 45 milioni di visualizzazioni, con più di400mila like. Brano di Sanremo con il maggior successo di sempre su YouTube, rientra, per la seconda settimana consecutiva, nella classifica dei 100 video musicali più visti al mondo.

Le prevendite del tour, che esordirà a Verona il 19 giugno, apriranno mercoledì 15 marzo. Informazioni su http://www.internationalmusic.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.