Carpenedolo, terza edizione del concorso lirico

Al via, domenica 12 marzo a Carpenedolo, il concorso internazionale "A.Bazzini", che vedrà la partecipazione di numerosi cantanti lirici di conservatori.

Più informazioni su

(red.) Domenica 12 marzo alle 17, presso il Teatro Bonoris di Carpenedolo, si terrà la finale del terzo concorso internazionale lirico “A.Bazzini”. Quindi, sarà un’importante occasione per tutti i cantanti lirici dei conservatori in Italia o per i professionisti all’inizio carriera.

Nelle due precedenti edizioni, sono stati oltre 130 i cantanti lirici iscritti di diverse nazionalità. La direzione del concorso è affidata al maestro Alessandro Treberschi, mentre l’Associazione Koart e l’Accademia “A.Vivaldi” di Carpenedolo si sono occupate dell’organizzazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.