Elnòs Shopping, ospite Sergio Sylvestre

Il vincitore dell'ultima edizione di Amici e fresco concorrente di Sanremo, sarà presente all'Elnòs Shopping per un live e per firmare le copie del proprio cd.

(red.) Giovedì 25 febbraio alle 17.30, presso l’Elnòs Shopping di Roncadelle, Sergio Sylvestre, ultimo vincitore di Amici, terrà un piccolo live. In seguito, incontrerà i fan e firmerà le copie del proprio disco d’esordio.

L’appuntamento si terrà sul palco allestito al primo piano L1, area Sportland-Sweet Candy’s e per salirci, incontrando Sergio, bisognerà avere una copia del cd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.