Biglietti per il concerto di Renga in Piazza Loggia

Il 6 luglio, Francesco Renga terrà un concerto in Piazza Loggia per promuovere l'album "Scriverò il tuo nome". Da domani saranno acquistabili i biglietti.

Più informazioni su

(red.) Da domani, venerdì 17 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti per li concerto di Francesco Renga che si terrà giovedì 6 luglio. Lo spettacolo, organizzato da Cipiesse, andrà in scena in Piazza Loggia.

Il cantante bresciano, che sta promuovendo il suo album “Scriverò il tuo nome”, sarà accompagnato dalla band composta da Stefano Brandoni Heggy Vezzano alle chitarre, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria e Vincenzo Messina al piano/tastiere.

La vendita dei biglietti aprirà alle 10 presso le rivenditore ticketone e vivaticket. Per tutte le informazioni: 030/2791881, info@cipiesse-bs.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.