X Factor 10, la finale con i Soul System

Questa sera, in onda su Sky Uno HD, alle 21.15, il cantante bresciano Leslie Sackey, voce dei Soul System, si giocherà le sue carte per conquistare la vittoria.

(red.) Questa sera, giovedì 15 dicembre, alle 21.15 in onda su Sky Uno, presso il Mediulanum Forum di Assago, si terrà la finale del programma televisivo X Factor 10, nel quale si giocheranno le loro carte i Soul System.

Il bresciano Leslie Sackey, frontman del gruppo, potrà contare sull’appoggio della propria famiglia e del suo amico, cantante bresciano pure lui, Daniel Adomako. Lo stile dei Soul System ha conquistato il pubblico a suon di note, tanto da fargli conquistare l’importante finale, che sembrava un’utopia dopo che il gruppo era stato ripescato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.