Manerba, parte Università del Tempo Libero

Cucina, lingue straniere, pittura, musica, scacchi, tutti questi ambiti saranno protagonisti dell'Università del Tempo Libero proposta dal Comune di Manerba.

Più informazioni su

(red.) L’Università del Tempo Libero: è questa la nuova iniziativa proposta dal Comune di Manerba. Corsi di lingua straniera (spagnolo, tedesco e italiano per gli stranieri), lezioni di pittura per i grandi e i più piccoli. E inoltre: lezioni di musica con l’associazione Avanzi; scacchi e, il marte dì dalle 14.30 alle 16.30, aiuto nello studio per gli studenti delle medie e superiori. Per gli appassionati di cucina, invece, si terrà il Cookigh Show, con la collaborazione del ristorate il Capriccio che mostrerà la preparazione dei suoi piatti. In più ci sarà il corso di degustazione dell’Olio, con Aipol e Olive&Italy, per amatori e produttori.

Per tutte le informazioni visita il Sito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.