Brescia, estate da Renga a Fedez e J-Ax

Dal 4 luglio a fine settembre concerti e spettacoli in piazza Loggia con gli artisti più noti. Ci sono "Il Volo" e si chiude con i Negrita.

Più informazioni su

Renga(red.) Sarà un’estate piena di concerti e spettacoli a Brescia tra luglio e settembre proposta dal circuito Cipiesse con il patrocinio del Comune che martedì, con il sindaco Emilio Del Bono e l’assessore alla Cultura Laura Castelletti, ha presentato il programma.
Si parte sabato 4 luglio in piazza Loggia con i Subsonica per “In una Foresta Tour” e dove faranno sentire i loro successi e l’ultimo singolo “Specchio”. Poi il rap e hip hop di Gemitaiz e Madman il 6, mentre l’8 luglio arriverà Fedez per cantare l’album “Pop-hoolista” nella rassegna”Macc de le Ure”. Cinque giorni dopo, il 13 sarà il turno de “Il Volo” che hanno vinto l’ultimo Festival di Sanremo e intoneranno i loro brani, mentre il 15 luglio sarà la volta della comicità con il romagnolo Giuseppe Giacobazzi.
Poi si riprende a settembre con “Tempo Reale tour” di Francesco Renga il 3 e a seguire J-Ax per “Il Bello d’esser brutti” e infine i Negrita. Tutte le informazioni sui concerti e i biglietti si trovano sul sito www.cipiesse-bs.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.