Brescia, gli appuntamenti del venerdì sera

Ce n'è per tutti gusti. Ecco una selezione dei concerti e delle performance proposte in città per la serata di venerdì 12 settembre.

(red.) Appuntamento a Brescia, nella serata di venerdì 12 settembre, con la musica.
Se preferite la «Classica.. ma non troppo» fa per voi l’evento, arrivato alla sua quinta edizione, promosso dall’associazione culturale l’Isola e dal centro culturale Il Chiostro della parrocchia San Giovanni.
A partire dalle 21, presso il Teatro San Giovanni, si terrà il concerto inaugurale della rassegna – a ingresso libero – con la fisarmonica (bandoneon) di Mario Stefano Pietrodarchi e la chitarra di Luca Lucini.
Al Lio bar, invece, dalle 11 approda il progetto australiano «Bored Nothing» di Fergus Miller, in tour per promuovere «Some song», in uscita in ottobre.
Alla Vecchia Praga – contrada Pozzo dell’Olmo – invece, si esibiranno i Long Coast Hendrix, il quartetto che trae ispirazione dagli anni 60 e – chiaramente – da Hendrix stesso.
Per vorrebbe che la serata non finisse mai, poi, la stagione estiva del Vice Social Club di via della Zizola verrà conclusa da Damian Lazarus, per la prima volta a Brescia. Ingresso con consumazione a 10 euro fino alle 12.30, poi 20 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.