Tutti i “live” del martedì sera bresciano

Per il 22 ottobre sono tre gli appuntamenti cittadini con la musica dal vivo. Al Lio Bar, alla pizzeria Da Ciro, e all'Osteria Nonna Mercede.

Più informazioni su

(red.) Sono almeno due gli appuntamenti cittadini con la musica live di martedì 22 ottobre.
Immancabile la serata al Lio Bar di via Togni 43. Alle 23 si esibiscono i “The 4.20’s”. Pizza, birra e musica per il Ciro Sound Live alla Pizzeria “Da Ciro” di Mompiano, in via Cacciadenno 6. Alle 21 suona il duo “Corimé”, formazione bresciana molto conosciuta nell’ambiente della musica acustica. Il duo ha all’attivo collaborazioni con Giorgio Cordini e Lina Sastri, ma ha anche aperto a numerose star internazionali: Patty Smith e Nicola Piovani su tutti.
All’Osteria Nonna Mercede, in via Fratelli Lechi 17, invece, appuntamento con la musica d’accompagnamento. A esibirsi i “The House and Piano Friends”. Inizio concerto alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.