Tutti i concerti del venerdì bresciano

Riassunto settimanale dei live di tutti i locali di Brescia. A vincere la palma di concerto più originale della settimana il Caffè Letterario Primo Piano, con il live jazz aperto a tutti.

(red.) Diciamo che la palma dell’iniziativa più originale per questo weekend, se l’è aggiudicata il Caffè Letterario Primo Piano in via Beccaria 10.
Il palco del Caffè, infatti, dalle 21 di venerdì 18 ottobre  è aperto a chiunque: ovvero chiunque si può esibire lasciandosi andare alle libere interpretazioni del jazz. La ghost band” della serata si chiama Trio Nascosto, ma è un nome dietro cui, appunto ,si “nasconde” la libera partecipazione di tutti gli appassionati.
Altro appuntamento del venerdì sera è quello alla Latteria Molloy, che fa tornare l’Arenasonica ma in veste autunnale. In collaborazione con il locale di via Ducos 2, l’Arenasonica presenta alla Latteria, «Fuzz Days», concerto con The Cyborgs e Pig-Tails, (alle 21, ingresso 5 euro riservato ai possessori di tessera Arci).
Serata live invece con Fast Animals & Slow Kids dalle 23 al Lio Bar in via Togni 43 (Ingresso libero), e in chiusura il dj set di Joao. Dj set anche al Carmen Town di via Fratelli Bandiera, con Corrado Bucci alle 22 (Ingresso gratuito). Alan Zamboni e Angel Galzerano in concerto alle 21 al circolo culturale «Allegro ma non troppo» in via Milano 148/d (ingresso riservato ai soci, info: www.allegromanontroppo.it).
Serata con la Al-B-Band da mezzanotte al Seconda classe in Via Carlo Zima 9a.(Ingresso consumazione obbligatoria uomo 14 euro, donna 10). Up and Down Show con Paola Purpura, voce; Carmelo Leotta, contrabbasso; Jimmi Primomo, chitarra, dalle 21 alla Vecchia Praga in Contrada Pozzo dell’Olmo 38 (ingresso libero. Info: tel. 030.3750758, info@lavecchiapraga.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.