Cieli Vibranti, da domenica il Calendario Musicale dell’Avvento

Più informazioni su

(red.) Parte domenica 29 novembre la nuova iniziativa di Cieli Vibranti: il Calendario Musicale dell’Avvento. Un appuntamento quotidiano, online sui canali social, nato dalla volontà di tenere alta l’attenzione sul mondo della cultura, dell’arte e della musica attraverso consigli e interventi di artisti amici.
Hanno aderito al progetto, tra gli altri, il tenore Fabio Armiliato, l’attrice Camilla Filippi, il direttore d’orchestra Riccardo Frizza, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il soprano Eleonora Buratto, il baritono Luca Micheletti.
Il Calendario Musicale dell’Avvento sarà pubblicato ogni giorno alle ore 11, dal 29 novembre al 24 dicembre 2020 ai seguenti indirizzi:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CieliVibranti/
INSTAGRAM: www.instagram.com/cielivibranti_brescia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.