Mercoledì 14 ottobre dai saveriani il monologo su Pierre e Mohamed

(red.) Mercoledì 14 ottobre alle ore 20.30 nel Complesso San Cristo (via Piamarta 9, Brescia) si terrà il monologo teatrale “Pierre e Mohamed. Un cristiano e un musulmano amici/fino alla morte/insieme”, dopo oltre 1.400 repliche in 7 diversi paesi del mondo.

Per assistere allo spettacolo, che tratta la vicenda di Pierre Claverie, vescovo di Orano, e dell’amico Mohamed Bouchikhi, assassinati insieme in Algeria il 1° agosto 1996, è necessaria la prenotazione, presso uno dei seguenti recapiti: 030 3772780 (Missione Oggi), segreteria@missioneoggi.it, 339 3559913 (Giuseppe Marchetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.