Presentazione della mostra “Da Hayez a Boldini”

(red.) Giovedì 1 dicembre alle 18.30, presso Chiesa di San Giorgio di Brescia, si terrà la presentazione della mostra “Da Hayez a Boldini. Anime e volti della pittura italiana dell’Ottocento”.  

“L’esposizione, in programma dal 21 gennaio all’11 giugno 2017, a Palazzo Martinengoa Brescia, presenterà 100 capolavori dei maggiori esponenti del neoclassicismo, del romanticismo, della scapigliatura e del divisionismo da Canova a Hayez, da Fattori a
Segantini, da Inganni a De Nittis, da Appiani fino a Boldini, per raccontare la straordinaria stagione artistica italiana del XIX secolo”.

Interverranno:
Laura PARENZA, consigliere della Provincia di Brescia
Roberta BELLINO, presidente Associazione Amici di Palazzo Martinengo
Davide DOTTI, curatore della mostra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.