Quantcast

Io abito a Brescia, i vincitori e la mostra

(red.) Domenica 20 novembre alle 11, nel Chiostro di San Giovanni, sarà inaugurata una mostra fotografica che avrà come oggetto i 30 migliori scatti del concorso Io abito a Brescia, al quale hanno partecipato alcuni studenti delle scuole elementari e medie della città.

Il 3 novembre la giuria si è infatti riunita presso la sede della Fondazione PInAC per selezionare i lavori più significativi: 15 per le scuole primarie e 15 per le scuole secondarie. Fra questi sono stati individuati i 6 vincitori (3 per le scuole primarie e 3 per le scuole secondarie) che saranno premiati contestualmente all’inaugurazione della mostra”.

L’evento prevede la partecipazione di un quartetto d’archi del Conservatorio Luca Marenzio che eseguirà alcune musiche di Beethoven. L’apertura della mostra coinciderà con le celebrazioni della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e sarà aperta al pubblico anche nei giorni 25, 26 e 27 novembre dalle 9 alle 17. I 30 scatti potranno essere ospitati gratuitamente da ogni scuola che ne farà richiesta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.