Lectio Magistralis di Vittorio Sgarbi a Capriolo

(red.) Domenica 13 novembre alle 17.30, presso l’Auditorium Bcc Basso Sebino, via IV novembre n. 6 a Capriolo, la Bcc Basso Sebino, in occasione del 120° anniversario di fondazione, organizza un incontro dal titolo “La Conservazione delle opere d’arte del territorio”, che sarà una Lectio Magistralis di Vittorio Sgarbi.      

“Il tema della conservazione e della valorizzazione delle opere d’arte del territorio ha caratterizzato diversi interventi ed eventi del nostro anniversario – spiega il presidente Bcc Vittorino Lanza – nella convinzione che questa attività rivesta un ruolo strategico per lo sviluppo futuro della nostra comunità. Investire nel bello e nelle opere d’arte crea valore“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.