“Storie storie storie”, rassegna di teatro per ragazzi

(red.) Torna “Storie storie storie”, la rassegna bresciana di teatro per i ragazzi e le scuole, organizzata dal Teatro Telaio e arrivata alla diciottesima edizione.
L’offerta anche quest’anno cerca di rispondere all’ esigenza culturale di famiglie e scuole, un investimento importante in grado di creare momenti di condivisione significativi tra adulti e bambini.
L’intero programma, le schede degli spettacoli e le indicazioni dei luoghi si possono consultare in allegato e sul sito dedicato alla rassegna http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it, nel quale sono illustrate le modalità per prenotare.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.teatrotelaio.it. In alternativa è possibile contattare Teatro Telaio al numero di telefono 030 46535. Scrivendo al Teatro Telaio è possibile iscriversi alla mailing list.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.