Halloween, la notte dell’Invasione degli Omini Verdi

La lunga notte di paura dei locali bresciani si preannuncia a interessare. Sul palco del Latte più gli Omini Verdi scatenano la festa. Ma il divertimento arriva anche a Gardaland con il dj set in costume horror.

Più informazioni su

(red.) Una lunga notte di paura. E di musica dal vivo.
Ogni locale di Brescia e provincia ha la sua ricetta a base di scherzetti, di travestimenti e di spettacoli. Tra le serate la più originale e suggestiva è sicuramente quella organizzata poco fuori dalla provincia, a Gardaland. Nel parco divertimenti di Peschiera del Garda sarà festa dalla 19 alle 22 con in consolle il dj Gabry Ponte. Sempre in zona lago di Garda, a Lonato c’è la festa del No Name, con la musica della dj-band Promise-Land. A Sirmione, al Mazoom Le Plasir, il target è quello universitario, con lo “Student Party” che dalle 23 propone progressive house.
Anche in città gli appuntamenti sono numerosi. L’Invasione degli Omini Verdi, con il nome che si sono dati, non potevano che esibirsi ad Halloween. Nessuna invasione marziana è però prevista, solo tanto scatenato hardcore melodico con influenze electro, per la band bresciano-mantovana, che al Latte più, dalle 22, presenta il nuovo album “Il banco piange”. Dopo il concerto si balla fino a tardi con The Cobs, Pink is Punk, Electrobuss, mentre nella saletta b-side è indetta la rock battle tra Pilvio e Joao. Sempre a Brescia, il nuovissimo Social Club di via Ziziola 105 cala un asso: Daddy G, voce e fondatore dei Massive Attack, qui nelle vesti di d.j. special guest (apertura alle 21. Ingresso: 10 euro + 2 di prevendita. Per info: 328.7356354). Festa anche al Lio di via Togni, aperto eccezionalmente per la serata di Halloween.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.