Piccoli editori in mostra a Chiari

Più informazioni su

rigablu.gif
CULTURA
Una rassegna
importantissima
da venerdì 9
a domenica 11
con cento
espositori.



(red.) La quinta Rassegna della Microeditoria italiana, si svolge dal 9 all’11 novembre nella Villa Mazzotti di Chiari. L'ingresso è gratuito ed è prevista la presenza di un centinaio di piccoli editori che esporranno i propri libri, inoltre sono stati organizzati numerosi eventi collaterali.
Venerdì 9 novembre apertura alle 9, e chiusura alle 21,30 con una relazione sull’energia creativa. Sabato alle 10,30 è in programma un convegno sui nuovi canali di distribuzione. Domenica mattina alle 10,30 degustazione di vini accompagnata dalla Civica Scuola di Musica. Chiusura alle 18,30 con un incontro dedicato a Poldo Gasparotto, protagonista della Resistenza milanese.
Ma il programma (scarica qui la locandina completa) è denso di eventi: si va dal Premio piccola Editoria di Qualità, al dibattito sulla Casta e il disagio verso al politica con Sergio Rizzo; dal cabaret al dibattito sulla stampa con Beppe Lopez. Domenica alle 16,30 parla il grande attore Arnoldo Foà, decano del teatro italiano.
Per altre informazioni consulta il sito internet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.