Fishitaly, tre giorni per pescatori

rigablu.gif
EVENTI
In mostra
dal 27 al 29
alla fiera
di Brescia
il mercato
della pesca.



Da sabato 27 ottobre a lunedì 29 ottobre, si svolge a Brescia la terza edizione di Fishitaly, salone della pesca e del turismo lacustre, presso il polo espositivo di Brescia Expo.
Sono previsti 48 espositori che occupano una superficie di 10 mila metri quadrati. La rassegna presenta attrezzature e accessori per la pesca, imbarcazioni, camper, prodotti per il campeggio. La novità di quest’anno è la sezione dedicata alla nautica da diporto.
Il biglietto d’ingresso costa 8 euro, ridotto a 5 per i titolari di una licenza di pesca, gratis per i minori di 14 anni. Orario di apertura è dalle 10 alle 19 il sabato e la domenica; dalle 10 alle 16 invece lunedì. Per informazioni vai al sito della rassegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.