Tre giorni dedicati alla birra in città

Più informazioni su

rigablu.gif
GUSTO
La vera birra
artigianale
si assaggia
da venerdì
a domenica
al Palafiera.



L'Italia Beer Festival è in programma da venerdì a domenica 5, 6 e 7 ottobre al Palabrescia di via San Zeno. L'ingresso costa 5 euro e gli appassionati troveranno birra artigianale di qualità, non pastorizzata, con degustazioni a pagamento e abbinamenti gastronomici. Sono presenti 35 aziende produttrici, due delle quali di Brescia (Manerba Bre-wery e Babb di Manerbio).
Per i pagamenti si useranno tappi che si potranno acquistare all’ingresso: quelli da un euro daranno diritto a degustazioni (in bicchieri di vetro consegnati con cauzione da 3 euro) da 10 centilitri, quelli da 2 euro da 25 centilitri, i tappi varranno anche per le degustazioni gastronomiche. Ogni giorno sono previsti laboratori (gratuiti) con esperti che insegneranno – tra l'altro – a farsi la birra in casa. Inoltre musica jazz e blues dal vivo, spettacoli di danza, giochi e altre iniziative.
Orari: venerdì 5 dalle 17 alle 2; sabato 6 dalle 12 alle 2; domenica 7 dalle 12 a mezzanotte. Qui trovi tutte le info.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.