Musica per organo in città

Più informazioni su

rigablu.gif
SPETTACOLI
Ventesima
edizione
del Festival
Antegnati.
Quattro eventi.
A ottobre.



(red.) Al via la ventesima edizione del prestigioso Festival "Antegnati", organizzato dall'associazione "Amici della Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia". La rassegna è volta a dare voce agli organi delle chiese più suggestive della città, con quattro concerti, a partire dal 24 settembre e altre per tre serate del mese di ottobre.
Il primo concerto è in programma a Santa Maria del Carmine dove il maestro Liuwe Tamminga, uno dei massimi esperti del repertorio per organo italiano, Rinascimentale e Barocco, si esibirà per il pubblico.
Il primo ottobre è la volta del recital di Giancarlo Parodi, nel Duomo Vecchio, il 10 ottobre Luigi Panzeri in San Carlo per finire il 15 ottobre con Christopher Stembridge in San Giuseppe. I concerti sono alle ore 21,00. Ingresso gratuito. Per info 030 2009477.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.