Fino a domenica 21 agosto musei gratis per i bresciani di città

Brescia. Musei gratis a Ferragosto per i residenti a Brescia e per tutti i nati in città. Dal 9 al 21 agosto, compreso lunedì 15 agosto, sarà loro possibile accedere gratuitamente alle strutture gestite da Brescia Musei.
Fino a domenica 21 agosto, quindi, dalle 10 alle 19, per accedere al Museo di Santa Giulia, alla Pinacoteca Tosio Martinengo e al Museo delle Armi «Luigi Marzoli» il pubblico potrà prenotare il biglietto direttamente online sul sito bresciamusei.com oppure presentarsi nelle biglietterie con un documento che attesti la nascita o residenza bresciana per vedersi riconosciuto il biglietto omaggio.
Per Brixia Parco archeologico di Brescia romana, per non rischiare di non trovare posto a causa del contingentamento del flusso di pubblico nelle sale del Capitolium e del Santuario Repubblicano, è consigliata la prenotazione dello slot orario. Tutte le biglietterie chiudono alle ore 18.15, mentre le visite terminano alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.