A2A: il nuovo presidente è Marco Emilio Angelo Patuano

Giovanni Comboni vice presidente. Il compenso annuo lordo per ciascun consigliere sarà di 80 mila euro. 

(red.) Nella giornata di oggi l’assemblea ordinaria dei soci di A2A, dove comune di Brescia e comune di Milano detengono la maggioranza delle azione, ha approvato la nomina del nuovoConsiglio di amministrazione costituito dai seguenti 12 componenti: Marco Emilio Angelo Patuano – Presidente; Giovanni Comboni – Vice Presidente; Renato Mazzoncini; Federico Maurizio d’Andrea; Fabio Lavini; Stefania Bariatti; Maria Grazia Speranza; Gaudiana Giusti e Christine Perrotti (tratti dalla lista presentata congiuntamente dagli azionisti di maggioranza Comune di Brescia e Comune di Milano, titolari complessivamente di una partecipazione pari al 50,000000112% circa del capitale sociale).
Vincenzo Cariello, Secondina Giulia Ravera e Luigi De Paoli (tratti dalla lista presentata congiuntamente da un gruppo di azionisti di minoranza costituito da società di gestione del risparmio ed investitori istituzionali, titolari complessivamente di una partecipazione pari al 2,33325% circa del capitale sociale). Il compenso annuo lordo per ciascun consigliere sarà di 80 mila euro.

E’ stato inoltre approvata la proposta formulata dal Consiglio di Amministrazione uscente di distribuire un dividendo per azione ordinaria pari a 0,0775 Euro da mettere in pagamento dal 20 maggio 2020 (data stacco cedola n. 23 il 18 maggio 2020) e record date il 19 maggio 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.