M5S: «Piano con i rinnovi all’inceneritore»

In occasione della Conferenza dei Servizi, il Movimento 5 Stelle presenterà alcune istanze aggiuntive relative al rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale dell’inceneritore di Brescia.

(red.)Il Movimento 5 Stelle di Brescia ha dichiarato che, in occasione della Conferenza dei Servizi che si terrà il 14 ottobre  presso il Palazzo Regione Lombardia,  presenterà alcune istanze aggiuntive relative al rinnovo della Autorizzazione Integrata Ambientale dell’Inceneritore di Brescia.
Le richieste inoltrate dal Movimento riguarderanno soprattutto l’inserimento nella nuova Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) di alcune prescrizioni. Nella fattispecie, fra le altre cose,  sarà fatta domanda di resoconto delle specifiche sui rifiuti in ingresso e delle analisi su campioni degli stessi. Inoltre, poi, verrà richiesta l’ introduzione di un sistema di selezione dei rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.