A2A, prima riunione del Consiglio di Gestione

L'incontro, si legge in una nota, è stato l'occasione per valutare la sussistenza dei requisiti di indipendenza dei consiglieri. Esame semestrale il 1° agosto.

Più informazioni su

(red.) Prima riunione, mercoledì a Brescia, del nuovo consiglio di gestione di A2A, presieduto da Graziano Tarantini, servita a valutare l’indipendenza degli amministratori.
L’incontro, si legge in una nota, è stato l’occasione per valutare la sussistenza dei requisiti di indipendenza dei consiglieri. La riunione del consiglio di gestione per l’approvazione della semestrale, informa A2A, è stata anticipata dal 2 agosto al primo agosto prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.