Milena Bini dal 17 al 28 agosto al Salòttino di Salò

Più informazioni su

Milena Bini

Salò. Nuova mostra al Salòttino, l’associazione culturale che da maggio ha aperto in via Fantoni 36 a Salò. L‘artista bresciana Milena Bini espone dal 17 al 28 agosto. Bini ha scelto la mela come simbolo dell’unicità di ognuno di noi. Una mela non vale l’altra, ognuna ha caratteristiche diverse che la distinguono nel suo presentarsi al mondo. Che sia la taglia, il colore, la morbidezza delle linee o la grinta delle borchie, c’è una mela per tutti. E se ci piace questa varietà, altrettanto possiamo apprezzare ciò che rende ognuno di noi incomparabile e irripetibile.
Per Milena Bini sono spesso quelli che noi consideriamo difetti, e che passiamo la vita a cercare di nascondere, che ci caratterizzano e che raccontano di noi una storia che non può essere di nessun altro.
II Salòttino è aperto dal mercoledì alla domenica dalle 17 alle 21, sabato e domenica anche la mattina dalle 10.30 alle 12.30, anche se spesso in queste lunghe serate estive resta aperto oltre il regolare orario, proprio per perdersi in chiacchiere un po‘ sognanti e incoraggiare un approccio all‘arte intimo e informale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.