Quantcast

Freccia Rossa, la premiazione per “La mia Brescia”

(red.) Tantissimi i visitatori presenti oggi al centro commerciale Freccia Rossa per la cerimonia di premiazione relativa alla mostra “La mia Brescia”, l’iniziativa patrocinata dal Comune di Brescia che ha visto coinvolti circa 600 alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di diversi istituti del territorio.

A far da madrina all’evento Vanessa Ferrari, la campionessa italiana di ginnastica artistica che, assieme alla professoressa Roberta Morelli, Assessore alla Scuola, Sport nella scuola, Pari opportunità, Tempi e orari della città e al Direttore del centro Angela Berto hanno premiato nell’ordine gli studenti della scuola d’infanzia “Nuova Badia”, della scuola primaria “Istituto Cesare Battisti” e della scuola secondaria di I grado “Scuola Paritaria Santa Dorotea” come migliori interpreti delle eccellenze bresciane a favore della valorizzazione del territorio”.

“Le loro opere, votate da più di 3000 visitatori, hanno colto al meglio quelle che sono le ricchezze nascoste della città, ricevendo per questo il maggior numero di voti da parte dei visitatori del centro commerciale Freccia Rossa.
Tutte le altre scuole partecipanti hanno ricevuto come premio del materiale didattico offerto dal centro commerciale Freccia Rossa per andare incontro alle esigenze espresse da ogni singolo istituto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.