Quantcast

Mostra “Xcorso sotto le stelle” al Brescia Open

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 21 settembre alle 15, nello spazio espositivo Brescia Open di corso Martiri della Libertà 15/B, sarà inaugurata la mostra “Xcorso sotto le stelle”, un omaggio alle stelle di Hollywood di ieri e di domani, realizzata dagli studenti del corso di Orientamento Moda del Liceo Artistico Vincenzo Foppa e del Cfp Lonati.

All’evento interverranno l’assessore alla Scuola Roberta Morelli, la Vice Preside del Liceo Artistico Foppa Anna Paterlini, le docenti Enrica Pizzamiglio e Elisabetta Riolfatti e alcuni studenti delle scuole coinvolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.