Tragedia nel piazzale della Iro di Odolo, camionista muore schiacciato

La vittima è un cittadino austriaco impegnato nell'attività di carico-scarico merci. La dinamica al vaglio dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Infortunio mortale nella giornata di oggi, giovedì 24 marzo, a Odolo, in Valsabbia. Un camionista austriaco di 50 anni, in coda nel piazzale della Iro in via Brescia 12 per il carico-scarico merci, è morto schiacciato da un altro mezzo in transito. La tragedia è avvenuta intorno alle 14,30. I contorni dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri, giunti sul posto insieme con i vigili del fuoco e i tecnici della medicina del lavoro. Inutile l’intervento dell’elisoccorso: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del camionista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.