Travolto da tubo, infortunio mortale

La vittima è Andrea Ciglia, 43enne originario di Pisogne. L'incidente è avvenuto in via Labirinto, a Brescia, in località fornaci.

Più informazioni su

    ambulanza retro(red.) Infortunio mortale, mercoledì 7 gennaio, a Brescia. Un operaio di 43 anni residente a Pisogne, Andrea Ciglia, è deceduto nel primo pomeriggio, intorno alle 13,30, per i traumi riportati in un incidente sul lavoro avvenuto in via Labirinto 241, in località Fornaci.
    La vittima sarebbe stata travolta da un tubo che stava scaricando, insieme con alcuni colleghi, in un cantiere edile. Il 43enne è spirato sul colpo, inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto anche una Volante e i vigili del fuoco.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.