Brescia, muore quattro giorni dopo l’infortunio

La vittima è Umberto Guarini, 69 anni, che l'11 dicembre, a Toscolano Maderno, è caduto dal camion mentre stava aiutando il figlio a caricare del materiale.

(red.) E’ morto a quattro giorni di distanza dal grave infortunio nel quale era rimasto coinvolto.
E’ spirato all’ospedale Civile di Brescia Umberto Guarini, 69 anni, che lo scorso 11 dicembre, a Toscolano Maderno, mentre stava aiutando il figlio a caricare materiale in un camion, era improvvisamente caduto, forse a seguito di un malore, finendo sull’asfalto.
L’incidente si era verificato all’esterno della ditta G Max, di cui è titolare il figlio.
Dopo un primo ricovero a Gardone, visto l’aggravarsi delle condizioni, il 69enne era stato trasferito nel reparto di Rianimazione del nosocomio cittadino dove però i medici non sono riusciti a strapparlo alla morte.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.