Serle, 62enne muore travolto dal trattore

L'incidente sabato mattina in via X Giornate. L'agricoltore è deceduto in seguito al ribaltamento del mezzo agricolo. Inutili i soccorsi, l'uomo è deceduto sul colpo.

(red.) Tragico incidente sul lavoro sabato mattina attorno alle 8,30 a Serle, nel Bresciano. Un agricoltore di 62 anni, Adelino Tonni, è deceduto in seguito al ribaltamento del trattore sul quale si trovava.
L’infortunio mortale è avvenuto in via X Giornate. Inutili i soccorsi del 118 in elicottero e in ambulanza. L’uomo è deceduto praticamente sul colpo.
Sembra che all’origine dell’incidente ci sia stato il guasto dei freni del mezzo, a seguito del quale il trattore è finito fuori strada, sbalzando il conducente.
Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri di Nuvolento.
Si tratta della decima persona morta sul lavoro dall’inizio dell’anno nel Bresciano e del terzo incidente avvenuto a seguito dell’utilizzo di un mezzo agricolo.
I funerali dell’ex operaio sono stati fissati per lunedì alle 15,30 nella chiesa parrocchiale del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.