Leno, agricoltore muore in una vasca liquami

Il titolare dell'azienda "La Palma" di Castelletto, Pierluigi Mancini, si è sentito male per le esalazioni provenienti da un bacino di raccolta cadendovi dentro.

(red.) Tragedia sul lavoro a Castelletto di Leno, nel Bresciano dove un 40enne è deceduto lunedì nel tardo pomeriggio cadendo in una vasca di liquami in un allevamento di suini in località Castelletto.
Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio: il titolare dell’azienda “La Palma” di Castelletto di Leno, Pierluigi Mancini, si è probabilmente sentito male per le esalazioni provenienti da una vasca li liquami e vi è caduto dentro.
A trovare il corpo il padre dell’uomo che, in tarda serata, attorno alle 21, non vedendolo rientrare ha fatto un sopralluogo nelle stalle facendo la terribile scoperta. Mancini lascia la moglie e un figlio di due anni e mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.