Sellero, operaio muore schiacciato

L'incidente mortale all'interno della "Riva Acciaio": un operaio di 56 anni è rimasto schiacciato da un manufatto mentre si trovava nel laminatoio della fabbrica.

(red.) Tragedia sul lavoro, nella mattinata di sabato, nel Bresciano. Un infortunio mortale si è verificato attorno alle 8 nello stabilimento di via Nazionale “Riva Acciaio” di Sellero, in Valcamonica.
Secondo quanto si è potuto finora apprendere, un operaio di 56 anni, Giandomenico Feriti, residente a Malegno e dipendente di un’azienda esterna (la Semat di Artogne), che stava lavorando all’interno di uno scavo nel laminatoio della fabbrica dell’azienda, è rimasto schiacciato da una lastra di cemento. L’uomo è deceduto sul colpo, inutili i soccorsi.
Sul posto i carabinieri e alcuni rappresentanti sindacali. In segno di lutto, l’attività è stata sospesa.
Nel giugno 2010 un altro terribile incidente era avvenuto nel medesimo stabilimento: a perdere la vita un autotrasportatore di Piancamuno, Francesco Luigi Brina, 40 anni, travolto da un fascio di putrelle pesanti oltre 30 quintali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.