A4, due indagati per l’incidente

Più informazioni su

    incidentea4.jpgOmicidio colposo e guida in stato di ebbrezza l'accusa per i conducenti delle auto.

    incidente.jpg
    (red.) Due giovani sono stati indagati per la morte di Niccolò Morena e Francesco Damonte, le due promesse della pallanuoto morte nell'incidente stradale di domenica notte sull'autostrada A4, Brescia-
    Milano.
    Si tratta degli autisti delle due vetture coinvolte: F.C., 24 anni, che guidava la Fiat Stilo su cui viaggiavano anche le due vittime, e L.L.R., anche lui di 24 anni, che era alla guida dell'Audi che ha centrato in pieno la Stilo.
    E' quanto hanno appreso i famigliari delle due giovani vittime, che seguono lo sviluppo delle indagini sul tragico incidente. Entrambi i giovani sono accusati, oltre che di omicidio colposo, di guida in stato di ebbrezza. Dagli esami a cui sono stati sottoposti è infatti risultato che nel sangue avevano un tasso di alcol superiore ai limiti consentiti.
    La morte dei due atleti ha scosso Savona. Il sindaco, Federico Berruti, ha espresso a nome dell'amministrazione comunale il cordoglio per la morte dei due ragazzi: ''Siamo vicini alle famiglie dei due ragazzi, in questo momento di immenso dolore, e alle famiglie di tutte le giovani vittime di incidenti che, purtroppo, avvengono con tragica frequenza''.
    I funerali di Francesco Damonte sono fissati martedì pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di Arenzano, in provincia di Genova; mercoledì mattina, nella chiesa di Mallare, in Val Bormida (Savona), quelli di Niccolò Morena.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.