Chiari: con la moto contro un’auto

Più informazioni su

La vittima è un autotrasportatore di 34 anni da poco trasferitosi a Capriolo.


(red.) L’ennesimo drammatico schianto costato la vita a un motociclista in questa terribile domenica di sangue è avvenuto nel pomeriggio a Chiari sulla strada provinciale 72 che porta a Roccafranca.
La vittima è Roberto Pasinetti, autotrasportatore di 34 anni originario di Palazzolo sull’Oglio, ma da poco trasferitosi con la moglie in via Vanzaghetto a Capriolo.
Intorno alle 15,30 l’uomo era alla guida della sua Yamaha R1 e, approfittando di un tratto rettilineo, ha iniziato il sorpasso di alcune vetture, senza accorgersi che ferma in mezzo alla strada per svoltare a sinistra c’era una Fiat 126 guidata da una donna di 45 anni abitate a Chiari.
L’automobilista ha iniziato la svolta proprio quando stava arrivando la due ruote impegnata nel sorpasso a velocità sostenuta. L'urto è stato terribile e il motociclista è stato scaraventato lontano, finendo in un campo che fiancheggia la strada.
Purtroppo i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Pasinetti, spirato sul colpo. La donna è stata invece trasportata all’ospedale Melino Mellini di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.