Anziano travolto a San Polo

Più informazioni su

Fausto Mucchetti aveva 87 anni e stava tornando a casa da una passeggiata.


(red.) Fausto Mucchetti, pensionato di 87anni residente con la moglie Adriana in città in via Raffaele da Brescia, è stato investito e ucciso domenica pomeriggio poco prima delle 18 a San Polo, mentre attraversava la statale.
La vittima stava rientrando a casa da una passeggiata e ha tentato di attraversare la strada all’altezza di una pensilina dell’autobus, non lontano dal distributore della Shell. Per cause in corso di accertamento, Mucchetti è stato travolto da una Volkswagen Polo che viaggiava in direzione di Castenedolo guidata da una ragazza di 28 anni residente in paese.
L’urto non ha lasciato scampo all’anziano, che ha battuto la testa sull’asfalto ed è deceduto sul colpo. I sanitari arrivati sul posto con l’autolettiga del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La vittima, per anni calzolaio nella zona di corso Cavour, era molto conosciuta a Brescia per la sua attività politica nella sinistra, dal Pci ai Ds. Lascia due figli, Germano e Massimo, vicedirettore del Corriere della Sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.