Tragico schianto in pista

Più informazioni su

Un motociclista di Palazzolo ha perso la vita sul circuito Adria di Rovigo.


(red.) Un incidente in pista, in provincia di Rovigo, ha tolto la vita questa mattina a un giovane centauro bresciano. La vittima è Marco Mai, 25enne di Palazzolo sull'Oglio, in trasferta con gli amici per provare il brivido di correre sulla pista Adria international racing con la propria potente moto.
Durante i giri a tutta velocità, però, qualcosa è andato storto. Per una distrazione, o più probabilmente per un guasto tecnico, sul rettilineo più lungo del circuito la moto del giovane bresciano è uscita di strada, andando a sbattere violentemente contro il muretto protettivo.
Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine giunte sul posto dopo lo schianto, sarebbe da escludere il contatto con un altro motociclista. Per Marco Mai, da subito non c’è stato nulla da fare. A causa dell’impatto il 25enne è spirato sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.