Schianto in tangenziale, un morto

Più informazioni su

La vittima si chiamava Dario Gandellini, residente a Travagliato.


(red.) Ancora un morto sulle strade bresciane. Questa mattina intorno alle 6, sulla tangenziale Sud, ha perso la vita un cittadino residente a Travagliato, Dario Gandellini, classe 1963. Lo schianto, che ha coinvolto due automobili, un Suv e una 500 guidata dalla vittima, è accaduto nei pressi dello svincolo per Roncadelle. Sembra che l'utilitaria sia stata travolta da dietro.
Dario Gandellini, trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia, è spirato circa mezz'ora dopo il ricovero al pronto soccorso. La ricostruzione della dinamica del sinistro è stata affidata agli agenti della Polstrada di Brescia.

L'autista del Suv, una Volkswagen Tuareg, un 40enne di Mazzano, si sarebbe rifiutato di eseguire il test alcolemico all'ospedale Civile di Brescia. Per lui è stato ipotizzato il reato di omicidio colposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.