Auto fuori strada a Mazzano

Più informazioni su

Nel sinistro ha perso la vita Eros Zecchillo, 25enne residente a Serle.


(red.) Ancora sangue sulle strade della nostra provincia. Ieri sera un 25enne di Serle, Eros Zecchillo, ha perso la vita in seguito a un incidente verificatosi lungo la statale 45 bis, alle porte di Mazzano.
Intorno alle 22, Zecchillo viaggiava come passeggero sull'auto di un amico (di 22 anni). La Honda a due posti dei giovani, per circostanze al vaglio degli inquirenti, ha sbandato finendo fuori strada per poi ribaltarsi ai bordi della carreggiata. Il 25enne è morto sul colpo. Il conducente del veicolo, invece, è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia in gravissime condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.