Treni, ripristinato Frecciarossa Milano-Brescia. E torna anche Italo

Sospiro di sollievo per i pendolari dopo che il Freccia non era prenotabile a febbraio. Torna anche l'altra compagnia.

Più informazioni su

(red.) Aveva destato allarme e preoccupazione la scomparsa della corsa del treno ad alta velocità Frecciarossa delle 17,45 con partenza da Milano Centrale, passaggio anche a Brescia (alle 18,21) e arrivo a Verona per i numerosi pendolari che salivano a bordo. In particolare, nell’orario di programmazione di febbraio la corsa era sparita, portando i passeggeri a protestare: quello era l’ultimo convoglio ad alta velocità della giornata per poter rientrare da Milano.

Ma ora la corsa è ritornata e si può prenotare, per il sollievo dei pendolari. Un’altra buona notizia riguarda la compagnia Italo che nei mesi precedenti a gennaio aveva sospeso le sue corse con partenza e arrivo a Brescia e ora tornerà a effettuare il servizio.

Si tratta del treno in partenza alle 13,59 con arrivo a Napoli alle 19,53 e ritorno alle 7,02 con arrivo a Brescia alle 12,31. Italo fa sapere di aver ripristinato la corsa che si può prenotare, con uno sconto del 50% con andata e ritorno in giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.